I migliori salumi artigianali di alta qualità, aromatizzati e conservati con tecniche tipiche della loro tradizione, sprigionano un sapore autentico. Sono adatti per gli antipasti più sfiziosi e le ricette salate più fantasiose. Donano gusto e bontà ai vostri piatti. Carne scelta e lavorata accuratamente dagli esperti che puntano a far evincere la parte migliore del salume suino. Scopri la nostra varietà di prodotti!

Salsiccia Napoli Stagionata

Nata grazie all’unione di spezie e carne di alta qualità, nasce la Salsiccia Napoli. Insaccata e stagionata 30 giorni, è perfetta per aperitivi e antipasti. Ideale in ricette salate e rustiche. Con l’aggiunta di sale e pepe, senza semi di finocchio, la carne suina viene insaccata in un budello di maiale che viene legato e poi piegato in modo da ottenere la forma tipica a “u”. Si ottiene alla fine, dopo essere stato essiccato, un prodotto di alta qualità, perfetto per gli amanti dell’insaccato.

Capocollo Casertano

Salume tipico della zona di Caserta, viene insaporito con pepe nero e finocchietto selvatico. L’insaccatura avviene nelle stesse budella del suino, in modo da ottenere un gusto inconfondibile. Prodotto grazie a una lavorazione accurata, il capocollo è molto utilizzato durante gli antipasti, spesso affiancato a formaggi stagionati.

Pancetta Magretta

Prodotta con pancettoni sgrassati, questo prodotto è lavorato in modo da risultare magra e ben stagionata, in modo da assicurare la qualità della pancetta. Ideale per numerose ricette e per essere gustata durante un antipasto, questa pancetta magra è costituita da 100% carne di suino italiano.

Salame Napoli

L’insaccato tipico campano, aromatizzato con pepe e semi di finocchio. Preparato con le parti più pregiate del maiale, come la spalla e la coscia, il salame Napoli è uno dei salumi più conosciuti a livello italiano per poter accompagnare numerose ricette di alta cucina. Nato già da diversi secoli in Campania, questo prodotto ha riscosso un alto successo nel tempo, diventando uno dei salumi maggiormente apprezzato dagli italiani del sud.

 

Cicoli Napoli a quarti

Il salume tipico napoletano dato dalla lavorazione a caldo del grasso del maiale. Viene spesso utilizzato in varie ricette tipiche napoletane. Il grasso viene messo a cuocere a fuoco lento in modo da ottenere dei pezzi di grasso dal colore dorato senza la presenza di acqua. Vengono poi aggiunti degli aromi in modo da insaporire il salume tipico. Ideali in varie ricette, donano un tocco particolare ai vostri piatti.