Olive

Per condire le vostre insalate in modo salutare niente è più adatto delle olive. Ricche di nutrienti e accompagnabili con dell’ottimo pane casereccio, queste prelibatezze sono il risultato di una minuziosa cura della pianta d’ulivo. I suoi frutti sono salati e conservati così da poterci accompagnare in buffet e cene tipiche. Scopri quale tipologia è più adatta alle tue ricette!

Olive nere Itrane Gaeta

Dal sapore forte e persistente, nascono le olive nere Itrane. Direttamente dalle terre fertili della pianura pontina, queste olive del Lazio si caratterizzano per essere perfette in insalate e secondi piatti. Ideali in sughi prelibati e nel classico “sugo alla puttanesca”, le olive di questa zona, chiamata anche Gaeta, sono raccolte con tecniche all’avanguardia e curate per arrivare direttamente sulle vostre tavole. Per un aperitivo o un primo piatto, queste olive nere delizieranno il vostro palato.

Disponibilità: secchiello da 5 kg

Olive nere Spagna tipo Gaeta

L’oliva nera da tavola più conosciuta al mondo proveniente paese più importante a livello mondiale nella produzione di olive. Ideale come stuzzichino e per accompagnare le vostre cene gourmet. Scelte da ristoratori professionisti, queste olive non possono assolutamente mancare nel vostro menù.

 

Olive verdi tonde Siciliane

Direttamente dalle terre della sicilia, le olive verdi sono raccolte con cura dai nostri esperti e conservati nel modo più accurato, in modo da garantire un’elevata qualità del prodotto. Ideali per aperitivi e antipasti, le olive siciliane sono scelte anche dagli chef più esperti.

Disponibilità: misura grande e piccola

Olive verdi Grecia

Con il forte aroma fruttato, il gusto morbido e succoso, queste olive nascono direttamente dalle fertili terre greche. Ideali in insalate estive e per decorare i vostri piatti. Dalla polpa ricca e soda sono utilizzabili come snack e per essere accostati ad alimenti come salumi e formaggi.

Olive tipo Gaeta denocciolate

Il loro caratteristico colore violaceo le rende inconfondibili. Con il retrogusto quasi vinoso, sono ideali per condire pizze e focacce. Perfette in ricette salate fatte in casa, donano sapore e profumi ai vostri piatti. Stagionate come da tradizione e confezionate in modo accurato, possono accompagnare anche antipasti sfiziosi.